LA PALESTRA UNIVERSO DIVENTA ONLINE

19 Aprile 2021

LA PALESTRA UNIVERSO DIVENTA ONLINE

La Palestra Universo diventa Online. La pandemia che ha colpito il mondo nel 2020 ha drasticamente cambiato la nostra vita quotidiana impedendoci di fare alcune attività, come per esempio andare in palestra.

Durante il lockdown della primavera 2020, Palestre Universo, ha realizzato dei video allenamenti per aiutare i propri clienti a rimanere in forma anche se costretti a restare a casa.

Questo periodo ha fatto sì, che il progetto Universo Online prendesse vita.

immagine-illustrazione-app-palestra-universoLa chiusura delle palestre a livello nazionale nell’Ottobre 2020, ha messo ancora una volta a dura prova la possibilità per tutti di poter mantenere attivo il nostro corpo e poterci allenare al meglio per raggiungere i nostri obbiettivi personali.

Grazie all’esperienza del lockdown nazionale della Primavera 2020, nell’Autunno 2020 è nato ufficialmente Universo Online.

Oggi più che mai è importante rimanere attivi sia fisicamente che mentalmente.

Con Universo Online, hai la possibilità di avere la palestra a casa tua, sia che tu sia iscritto ad una delle sedi di Palestre Universo, che non, avendo accesso a tanti servizi completamente digitali ed a portata di click.

Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi di Universo Online.

Related Post