eGym e Matrix

eGym e Matrix

23 Aprile 2018

eGym e Matrix, arricchiscono la già completissima offerta della Palestra Universo.

eGym

Il sistema di allenamento interconnesso dopo il successo avuto in tutta Europa, arriva in Italia e troverà la sua collocazione presso il club Universo di Prato.

Si tratta di un sistema di allenamento che permette al cliente finale di vivere un’esperienza di allenamento mai provata prima.

Facile ed intuitivo, permette di tracciare qualsiasi tipo di allenamento. Analisi dettagliate e consigli sull’allenamento personalizzati; registrazione continua dei progressi del tuo allenamento sempre e ovunque.

Una tecnologia in grado di rendere l’allenamento fitness più efficace e motivante possibile, e quindi aumentare in modo sostenibile il successo della tua formazione! Ogni workout viene diversificato in base agli obiettivi di allenamento che si intende raggiungere e sono totalmente personalizzati.

Ancora una volta il Centro Universo intende distinguersi soprattutto per una gestione all’avanguardia, particolarmente aperta verso le innovazioni tecnologiche. Sempre attenti alle novità del mondo del fitness, puntano ad un prodotto innovativo ed esclusivo. Grazie ad eGym, infatti, il cliente vivrà una nuova esperienza mediante gli innovativi macchinari cardio di Matrix Fitness Italia, le macchine di forza di eGym ed un App gratuita che indirizzeranno e stimoleranno il cliente in un allenamento sempre performante.

Un nuovo, innovativo, modo di allenarsi che cambierà per sempre non solo le abitudini del fitness club ma sopratutto dei clienti finali.

Appuntamento nella Palestra Universo di Prato, centro di eccellenza Toscana, dove sarà possibile provare l’esperienza di allenamento interconnesso di eGym e Matrix.

Stay tuned…

Related Post