In esclusiva in Italia, ha inizio la collaborazione tra Salvatore Nocerino e Palestra Universo

Contribuire con altri alla realizzazione di un progetto, di un’opera; partecipare a un’attività comune ” – Garzanti.

Salvatore Nocerino: Presenter Internazionale di Fitness, Coordinatore Cruisin, Master Trainer Xtempo, TeamEducation L’OrangeBleue, Coach Motion System, Docente e Formatore di Fitness musicale, PT e Consulente, protagonista di molte tra le più importanti Fitness Convention del mondo, in esclusiva presso le sedi Universo Palestre & Piscine.
 

salvatore-nocerino

Innovazione ed alta professionalità sono da sempre due termini cardine della filosofia di Palestra Universo, che da anni lavora per poter offrire molto di più di semplici corsi fitness.

Proprio per questo da novembre 2016 avrà inizio un’importante collaborazione, in esclusiva in Italia, con uno dei massimi esperti in fatto di fitness e qualità. Una collaborazione che nasce proprio al fine di perseguire l’obiettivo principale della palestra: garantire agli iscritti standard alti, difficilmente reperibili altrove.

La collaborazione con Salvatore Nocerino permetterà anche al nostro team di accrescere il proprio background con nuovi workout, nuove tecniche, nuovi metodi di pratica ed insegnamento.

Al contempo rappresenterà un’opportunità eccezionale per tutti i nostri clienti, che avranno la possibilità di seguire i suoi corsi innovativi, rivoluzionari ed efficaci, nonché di ottenere di più dalle lezioni stesse e dai suoi sistemi di allenamento.

Tutto ciò si traduce in corsi focalizzati non solo sul raggiungimento di una buona forma fisica ma soprattutto su allenamenti ed attività che siano realmente in grado di migliorare la qualità della vita delle persone, lavorando contemporaneamente su attività fisica e divertimento.

Perché allenarsi vuol dire anche questo: rilassarsi dedicando del tempo a sé stessi.

Logo_footer
  © 2014 Universo SSD arl - Cookie & Privacy Policy | Design PFMartini

Social