Jump: Palestra Universo.

Jump

Jump è un innovativo metodo di allenamento ormai diffuso in molte palestre italiane, soprattutto nella sua versione più famosa: l’allenamento Superjump di Jill Cooper.

Jumping Fitness assicura, infatti, tanto divertimento ma soprattutto tanti risultati visibili grazie al salto sul trampolino elastico. Il risultato sarà un eccezionale training bruciagrassi, tonificante, rilassante e alleato della salute cardiovascolare. Inoltre avendo lo stesso effetto di un massaggio drenante questo allenamento risulta essere anche un forte alleato contro la cellulite. Vengono tonificate cosce, glutei e addome, senza appesantire schiena e caviglie.

Durante una lezione si salta continuamente sul trampolino elastico seguendo i movimenti di esperti istruttori e a ritmi alternati della musica. Questo permette di non mettere a repentaglio la salute e l’integrità delle articolazioni di ginocchia e caviglie ma, al contempo, di bruciare molte calorie, considerate che in soli 30 minuti di allenamento si arrivano a bruciare fino a 400 kcal, e il tutto divertendosi.

Di base si tratta di una combinazione di salti veloci e lenti, di varia intensità e altezza. Si combinano poi anche passi direttamente presi dall’aerobica classica, sprint dinamici e lavoro di potenziamento. Per cui si rafforza il corpo nella sua interezza ma agisce anche sulla mente.

Insomma un toccasana, soprattutto se fatto nei momenti in cui si è particolarmente stanche in quanto è in grado di ricaricare le pile, conciliare il sonno e rinforzare le articolazioni.

Allora, venite a provarlo nelle Palestre Universo… unico effetto collaterale, Relax e tanto Buonumore!!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Logo_footer
  © 2014 Universo SSD arl - Cookie & Privacy Policy | Design PFMartini

Social